CERTIFICAZIONE SPESA MENSA SCOLASTICA 2017 - ANNO 2016

E' possibile scaricare il modulo di richiesta per la certifcazione della spesa sostenuta per il servizio mensa nell'anno solare 2016.

AVVISO

Nella sezione MODULISTICA del sito si può trovare il modulo per il conferimento della PROCURA speciale alla firma digitale e all'invio telematico della documentazione necessaria all'assolvimento degli adempimenti amministrativi previsti o richiesti relativamente alla pratica.

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO senza scadenza temporale con graduatorie mensili per l'assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata nel Comune di BRENZONE SUL GARDA (VR) in località MAGUGNANO.

BANDO DI CONCORSO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'ASSEGNAZIONE DI NR.72 “SPAZI ACQUEI PER BOA D'ORMEGGIO” NEL TERRITORIO COMUNALE DI BRENZONE SUL GARDA

La domanda di partecipazione deve essere compilata e sottoscritta dal richiedente sul modello appositamente predisposto di cui all'allegato “A” del presente bando di concorso, resa legale mediante apposizione di marca da bollo e corredata della documentazione prevista dal bando; essa a pena di esclusione deve pervenire entro e non oltre le ore 12,00 di giovedì 25 maggio 2017, all’Ufficio Protocollo del Comune di Brenzone sul Garda, a mano ovvero a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. ovvero a mezzo PEC.

AVVISO AL PUBBLICO

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI AREE DI SOSTA E PARCHEGGI STAGIONE 2017 IN VIGORE DAL 08.04.2017 AL 15.10.2017.

RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Progetto "Conosci il tuo Lago" anno 2017 -

La Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Garda riconosce ai cittadini dei Comuni che si affacciano sul Lago di Garda una agevolazione tariffaria promozionale sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

BANDO DI CONCORSO 2016 PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE AL FINE DELL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEGLI ORMEGGI FISSI NEI PORTI RICOMPRESI NEL TERRITORIO COM.LE

E' possibile consultare la graduatoria utile al fine dell'assegnazione in concessione degli ormeggi fissi nei porti ricompresi nel territorio com.le di Brenzone s/G.

Variazione ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO degli Uffici com.li del Settore del CITTADINO e del Settore EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA

Con Decreto del Sindaco n. 6 del 24.02.2017 vengono rideterminati a decorrere dal 01.03.2017 gli orari di apertura al pubblico degli uffici com.li del Settore del Cittadino e del Settore Edilizia Privata - Urbanistica.

2  3  4  5