Procedura di vendita azioni Società Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca S.p.A.

Si avvisa che è stato pubblicato il bando di gara per la procedura di vendita, nelle forme dell'evidenza pubblica, in blocco non divisibile di n. 118 azioni detenute da parte del Comune di Brenzone s.G., in esecuzione della Deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 26.09.2017.-

Concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 (una ) autorizzazione per il Servizio Noleggio Autovettura con conducente da autorimessa: pubblicazione graduatoria finale.

Si avvisa che è stato pubblicata all'Albo pretorio comunale ed in Amministrazione Trasparente/ Bandi di concorso, la graduatoria finale del Concorso per l'assegnazione di n. 1 (una) autorizzazione per il Servizio Noleggio Autovettura con conducente da autorimessa.

Cos'è l'affido? Io potrei?

Serate aperte a tutta la cittadinanza. Un'occasione per conoscere il Centro per l'Affido, le Associazioni e le famiglie accoglienti del nostro territorio attraverso testimonianze di accoglienza famigliare.

A Brenzone s.G. giovedì 18 ottobre dalle ore 20.45 - 22.30 presso la Sala civica comunale.

Ufficio Anagrafe e Stato Civile ed Ufficio Protocollo: Avviso

Si avvisa che i giorni mercoledì 03.10.2018 e sabato 06.10.2018 gli uffici Demografici (Anagrafe e Stato Civile ) e Protocollo saranno chiusi.

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 (una ) autorizzazione per il Servizio Noleggio Autovettura con conducente da autorimessa.

Si comunica che con Determinazione n. 268 del 14/09/2018 del Responsabile del Settore Amministrativo Contabile, sono stati ammessi i candidati a partecipare al concorso per l'assegnazione di n. 1 (una ) autorizzazione per il Servizio Noleggio Autovettura con conducente da autorimessa.

E' pubblicato all'Albo Pretorio il Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo di Vigilanza - Categoria D.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, nelle modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2018.-

Avviso: Sospensione servizio Navigazione Laghi - Scalo di Assenza

Si avvisa che il servizio battelli presso lo scalo di Assenza di Brenzone s. G. sarà sospeso dal giorno 08/09/2018.

Servizio Civile Nazionale.

Sono aperte le iscrizioni per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale nei progetti dell'Ulss9 Scaliegera  per i giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni (non compiuti).-

Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 28 settembre 2018.-

Contributo regionale "Buono Libri" Anno scolastico-formativo 2018-2019.

E' previsto un contributo regionale per la copertura totale o parziale della spesa per l'acquisto dei libri di testo e contenuti alternativi indicati dalle Istituzioni Scolastiche.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 15 ottobre 2018 (ore 12.00 termine perentorio)

Ordinanza: prevenzione e controllo della zanzara tigre.

Si avvisa che è stata pubblicata l'Ordinanza del Sindaco n. 77/2018 relativa alla prevenzione della diffusione della zanzara tigre (aedes albopictus)

2  3  4  5