CHIUSURA UFFICIO SETTORE EDILIZIA PRIVATA/URBANISTICA

Si comunica che MERCOLEDI' 24 GENNAIO 2018 L'UFFICIO EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA rimarrà chiuso al pubblico in quanto il personale è impegnato ad un corso di formazione.-

ELEZIONI POLITICHE 2018

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER GLI ELETTORI ITALIANI RESIDENTI ALL'ESTERO -

Modulo di opzione per l'esercizio del diritto di voto in Italia in occasione delle Elezioni Politiche 2018.-

SETTORE EDILIZIA PRIVATA /URBANISTICA: AVVISO

Si informa che è pubblicata all'Albo Pretorio comunale la Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 13/12/2017 avente per oggetto: "DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA, ART. 4 D.LGS. N. 285 DEL  30/04/1992."

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE ORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE - SEDUTA PUBBLICA.-

Il Sindaco comunica di aver convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria, di prima convocazione presso la Sala Civica Comunale per il giorno GIOVEDI' 28 DICEMBRE 2017 ALLE ORE 20.30.-

TUTTA LA CITTADINANZA E' INVITATA A PARTECIPARE.-

BILANCIO ESERCIZIO 2018-2020 E RELATIVI ALLEGATI: AVVISO DEPOSITO DOCUMENTAZIONE.

Si avverte che, per opportuna visione, la documentazione è depositata presso l'Ufficio Ragioneria.

Nell'avviso sono indicati i termini per la presentazione di eventuali emendamenti da parte dei Sigg. Consiglieri Comunali.

UNA COPERTA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Il Comune di Brenzone sul Garda in collaborazione con l'Associazione NOI C.R.O.S.MA sostiene l'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, promossa dall'Associazione Viva Vittoria e dal Comune di Villafranca. Il progetto prevede il coinvolgimento di donne nel lavorare la lana , in particolare nella creazione di coperte che verranno poi unite da un filo rosso  per formare una maxi coperta, che verrà messa sul prato all'interno delle mura del castello di Villafranca. I fondi ricavati dalla vendita delle coperte verranno devoluti a Casa Artemisia, che accoglie nei propri appartamenti donne che hanno subito abusi e violenze.

UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE ED UFFICIO PROTOCOLLO: AVVISO

Si avvisa che gli uffici Demografico e Protocollo, SABATO 09/12/2017 saranno chiusi al pubblico.

CHIUSURA DELL’UFFICIO PAESAGGIO: AVVISO

SI COMUNICA CHE, PER ESIGENZE D'UFFICO DI FINE ANNO, IL SETTORE PAESAGGIO RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO DA LUNEDI' 4 DICEMBRE A MERCOLEDI' 27 DICEMBRE.

SETTORE EDILIZIA PRIVATA / URBANISTICA: AVVISO

Si avvisa che  Mercoledì 6 dicembre 2017, per esigenze d'ufficio, il Responsbile del Settore Edilizia Privata /Urbanistica, NON  RICEVERA' IL PUBBLICO.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE.-

Il Sindaco comunica di aver convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria di prima convocazione presso la  Sala Civica per  il giorno: MERCOLEDI' 29 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 17.30.-

TUTTA LA CITTADINAZA  E' INVITATA A PARTECIPARE.-

2  3  4  5