CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE.-

Il Sindaco comunica che ha integrato l'ordine del Giorno del Consiglio Comunale convocato per Martedi' 26 settembre 2017 alle ore 21.00.-

Il Sindaco avverte che ha convocato il Consiglio Comunale in seduta Straordinaria di Prima convocazione presso la Sala Civica per il giorno: MARTEDI' 26 SETTEMBRE 2017 ALLE ORE 21.00.-

TUTTI SONO INVITATI A PARTECIPARE ALLA SEDUTA.-

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO N°1 2017 (Art. 36 lett. c – Decreto Legislativo n. 50/2016)

Il Comune di Brenzone sul Garda – Settore Lavori Pubblici, nell’ambito delle proprie funzioni e attività, intende individuare Soggetti qualificati ai quali poter affidare lavori pubblici tramite successiva procedura negoziata.

AVVISO OSSERVAZIONI PICIL

AVVISO OSSERVAZIONI PICIL ( Piano dell'illuminazione per il contenimento luminoso ed il risparmio energetico nell'illuminazione pubblica)

CHIUSURA DEGLI UFFICI DEL SETTORE DEL CITTADINO

Si informa che il giorno SABATO 23 SETTEMBRE 2017 e il pomeriggio del giorno LUNEDI' 25 SETTEMBRE 2017, gli Uffici Protocollo e Anagrafe/Demografico/Leva/Elettorale rimarranno chiusi al pubblico.

EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO DA PARTE DELLA REGIONE VENETO.

La Regione Veneto con  DGR n. 1317/2017 ha stabilito le norme per il sostegno delle famiglie monoparentali e dei genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà.-

TERMINE DI PRESENTAZIONE: ORE 12.00 DEL 31 OTTOBRE 2017.-

EROGAZIONE DI CONTRIBUTO ECONOMICO DA PARTE DELLA REGIONE VENETO.

La Regione Veneto con DGR N. 1350/2017 ha stabilito i criteri per accedere al fonodo per l'erogazione di un contributo economico a favore dei nuclei familiari in situazioni di difficoltà economica con figli a carico rimasti orfani di un genitore e che non abbiano concluso l'obbligo scolastico.

TERMINE PERENTORIO: ore 13.00 del 10 ottobre 2017.-

Avviso a tutti i genitori degli alunni frequentanti le Scuole di ogni ordine e grado del Comune di Brenzone sul Garda.

Si comunicano le nuove circolari relative al servizio trasporto e mensa all'anno scolastico 2017/2018.-

REFERENDUM REGIONALE

REFERENDUM REG.LE SULL'AUTONOMIA DEL VENETO DEL 22.10.2017