Convocazione del Consiglio Comunale in Sessione Ordinaria di Prima Convocazione - Seduta pubblica.-

Il Sindaco avverte che ha convocato il Consiglio Comunale in Sessione Ordinaria di Prima Convocazione - Seduta pubblica - presso la Sala Civica il giorno 27 aprile 2017 alle ore 09.00.-

Tutti sono invitati a partecipare.-

REFERENDUM POPOLARE del 28 maggio 2017 - Voto degli elettori temporaneamente all'estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche.

Gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero per motivi di studio, lavoro o cure mediche, compresi i loro familiari conviventi, possono esprimere il loro voto per corrispondenza in occasione del Referendum del 28 maggio 2017.

AVVISO AL PUBBLICO

SOTTOSCRIZIONE ABBONAMENTI AREE DI SOSTA E PARCHEGGI STAGIONE 2017 IN VIGORE DAL 08.04.2017 AL 15.10.2017.

RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE EDIFICABILI

Progetto "Conosci il tuo Lago" anno 2017 -

La Direzione di Esercizio della Navigazione sul Lago di Garda riconosce ai cittadini dei Comuni che si affacciano sul Lago di Garda una agevolazione tariffaria promozionale sull'acquisto dei biglietti del servizio di linea.

BANDO DI CONCORSO 2016 PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA UTILE AL FINE DELL'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEGLI ORMEGGI FISSI NEI PORTI RICOMPRESI NEL TERRITORIO COM.LE

E' possibile consultare la graduatoria utile al fine dell'assegnazione in concessione degli ormeggi fissi nei porti ricompresi nel territorio com.le di Brenzone s/G.

Variazione ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO degli Uffici com.li del Settore del CITTADINO e del Settore EDILIZIA PRIVATA - URBANISTICA

Con Decreto del Sindaco n. 6 del 24.02.2017 vengono rideterminati a decorrere dal 01.03.2017 gli orari di apertura al pubblico degli uffici com.li del Settore del Cittadino e del Settore Edilizia Privata - Urbanistica.

AVVISO PUBBLICO

BANDO DI CONCORSO per l'assegnazione di alloggi di edilizia convenzionata nel comune di BRENZONE SUL GARDA (VR) in località MAGUGNANO.

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI N. 30 PARCOMETRI E RELATIVO SERVIZIO DI SCASSETTAMENTO.

Questa Amministrazione intende appaltare il servizio di noleggio dei dispositivi di controllo della durata della sosta dei veicoli sulle aree destinate a parcheggio, individuate sul territorio comunale.- anno 2017 .-

2  3  4  5