Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria di prima convocazione.-

Il Sindaco avverte che ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria di prima convocazione presso la Sala Civica il giorno 28 settembre 2018 alle ore 17.00.

Tutti sono invitati a partecipare.

Ufficio Anagrafe e Stato Civile ed Ufficio Protocollo: Avviso

Si avvisa che i giorni mercoledì 03.10.2018 e sabato 06.10.2018 gli uffici Demografici (Anagrafe e Stato Civile ) e Protocollo saranno chiusi.

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l'assegnazione di n. 1 (una ) autorizzazione per il Servizio Noleggio Autovettura con conducente da autorimessa.

Si comunica che con Determinazione n. 268 del 14/09/2018 del Responsabile del Settore Amministrativo Contabile, sono stati ammessi i candidati a partecipare al concorso per l'assegnazione di n. 1 (una ) autorizzazione per il Servizio Noleggio Autovettura con conducente da autorimessa.

E' pubblicato all'Albo Pretorio il Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n° 1 posto a tempo pieno e indeterminato di Istruttore Direttivo di Vigilanza - Categoria D.

La domanda di partecipazione deve essere presentata, nelle modalità indicate nel bando, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 ottobre 2018.-

Convocazione del Consiglio Comunale

Si avvisa la cittadinanza che il Sindaco ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria di prima convocazione per il giorno 19 settembre 2018 alle ore 17.00.

Avviso: Sospensione servizio Navigazione Laghi - Scalo di Assenza

Si avvisa che il servizio battelli presso lo scalo di Assenza di Brenzone s. G. sarà sospeso dal giorno 08/09/2018.

Servizio Civile Nazionale.

Sono aperte le iscrizioni per lo svolgimento del Servizio Civile Nazionale nei progetti dell'Ulss9 Scaliegera  per i giovani di età compresa tra i 18 e 29 anni (non compiuti).-

Le domande devono essere presentate entro le ore 14.00 del giorno 28 settembre 2018.-

Contributo regionale "Buono Libri" Anno scolastico-formativo 2018-2019.

E' previsto un contributo regionale per la copertura totale o parziale della spesa per l'acquisto dei libri di testo e contenuti alternativi indicati dalle Istituzioni Scolastiche.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 15 ottobre 2018 (ore 12.00 termine perentorio)

Ordinanza: prevenzione e controllo della zanzara tigre.

Si avvisa che è stata pubblicata l'Ordinanza del Sindaco n. 77/2018 relativa alla prevenzione della diffusione della zanzara tigre (aedes albopictus)

TERME DI SIRMIONE - ANNO 2018 -

Questa Amministrazione organizza, in collaborazione con il Comune di Malcesine, il servizio di trasporto alle Terme di Sirmione a decorrere da mercoledì 17 ottobre 2018 fino a martedì 30 ottobre 2018.-

Per maggior informazioni siete pregati di contattare all'Ufficio Segreteria al n. 045.6589510.-