AVVISO ALLA CITTADINANZA

L'Amministrazione Comunale ha individuato le aree e gli stalli da destinare alla sosta a pagamento e relative tariffe per la stagione estiva 2018.-

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco avvisa i proprietari ed i conduttori, a qualsiasi titolo, dei fondi prospicienti strade ad uso pubblico, di provvedere a regolare le siepi vive, durante tutto il periodo dell'anno, tagliando i rami delle piante che si protendono oltre il confine di proprietà in modo tale da non restringere o danneggiare  le strade.-

MODELLO ISTAT NELLE PRATICHE EDILIZIE: Avviso

Dal 21 FEBBRAIO 2018 i titolari delle pratiche edilizie non dovranno più consegnare al Comune il modello cartaceo in quanto la compilazione dovrà essere effettuata in modalità telematica previa registrazione presso il sito dell'ISTAT.

"BORSE DI STUDIO" ANNO SCOLASTICO 2017 - 2018.-

La Giunta Regionale del Veneto, con proprio atto n. 75 del 26.01.2018, ha approvato l'intervento denominato "Borse di Studio" - Anno scolastico 2017 - 2018.-

VARIANTI VERDI PER LA RICLASSIFICAZIONE DI AREE FABBRICABILI - AVVISO PUBBLICO

per la riclassificazione di aree edificabili affinchè siano private della potenzialità edificatoria e siano rese inedificabili, ai sensi dell'Art. 7 della L.R. n. 4 del 16.03.2015.

Gli interessati possono presentare proposte di riclassificazione con apposito modulo di istanza entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.

Corso di preparazione all'esame di iscrizione al Ruolo deI CONDUCENTI TAXI E NCC (Legge Reg.le 22/1996)

Corso organizzato da Confcommercio As.Co. della Provincia di Verona durante il mese di MARZO 2018.

AVVISO PUBBLICO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE EDILIZIA PRIVATA

Il Responsabile del Settore Edilizia Privata comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 3 del 12.01.2018, è stata approvata la modifica delle tabelle perequative del piano degli interventi, i criteri di ammissione delle manifestazioni di interesse ed è stata deliberata la chiusura dei termini della presentazione delle manifestazioni di interesse.

SETTORE EDILIZIA PRIVATA /URBANISTICA: AVVISO

Si informa che è pubblicata all'Albo Pretorio comunale la Delibera di Giunta Comunale n. 119 del 13/12/2017 avente per oggetto: "DELIMITAZIONE DEL CENTRO ABITATO DEL COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA, ART. 4 D.LGS. N. 285 DEL  30/04/1992."

BILANCIO ESERCIZIO 2018-2020 E RELATIVI ALLEGATI: AVVISO DEPOSITO DOCUMENTAZIONE.

Si avverte che, per opportuna visione, la documentazione è depositata presso l'Ufficio Ragioneria.

Nell'avviso sono indicati i termini per la presentazione di eventuali emendamenti da parte dei Sigg. Consiglieri Comunali.

UNA COPERTA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

Il Comune di Brenzone sul Garda in collaborazione con l'Associazione NOI C.R.O.S.MA sostiene l'iniziativa di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, promossa dall'Associazione Viva Vittoria e dal Comune di Villafranca. Il progetto prevede il coinvolgimento di donne nel lavorare la lana , in particolare nella creazione di coperte che verranno poi unite da un filo rosso  per formare una maxi coperta, che verrà messa sul prato all'interno delle mura del castello di Villafranca. I fondi ricavati dalla vendita delle coperte verranno devoluti a Casa Artemisia, che accoglie nei propri appartamenti donne che hanno subito abusi e violenze.

<<  <  1  2  3  5  >  >>