UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE ED UFFICIO PROTOCOLLO: AVVISO

Si avvisa che gli uffici Demografico e Protocollo, SABATO 09/12/2017 saranno chiusi al pubblico.

CHIUSURA DELL’UFFICIO PAESAGGIO: AVVISO

SI COMUNICA CHE, PER ESIGENZE D'UFFICO DI FINE ANNO, IL SETTORE PAESAGGIO RIMARRA' CHIUSO AL PUBBLICO DA LUNEDI' 4 DICEMBRE A MERCOLEDI' 27 DICEMBRE.

SETTORE EDILIZIA PRIVATA / URBANISTICA: AVVISO

Si avvisa che  Mercoledì 6 dicembre 2017, per esigenze d'ufficio, il Responsbile del Settore Edilizia Privata /Urbanistica, NON  RICEVERA' IL PUBBLICO.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SESSIONE STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE.-

Il Sindaco comunica di aver convocato il Consiglio Comunale in sessione straordinaria di prima convocazione presso la  Sala Civica per  il giorno: MERCOLEDI' 29 NOVEMBRE 2017 ALLE ORE 17.30.-

TUTTA LA CITTADINAZA  E' INVITATA A PARTECIPARE.-

NORME PER LA MACELLAZIONE DEGLI ANIMALI A DOMICILIO PER USO PRIVATO - ANNO 2017/2018

E' pubblicata l'Ordinanza del Sindaco n. 29 del 13/11/2017 in materia di macellazione delle carni a domicilio per uso privato.

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO N°1 2017 (Art. 36 lett. c – Decreto Legislativo n. 50/2016) - AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER ESTRAZIONE A SORTEGGIO

Si avvisa e si invita gli interessati a partecipare alla seduta pubblica per estrazione a sorteggio che avverrà mercoledì 22 novembre 2017 alle ore 15:00 presso la Sala Consigliare del Municipio.-

CAMPAGNA DI PREVENZIONE DEGLI INCIDENTI DOMESTICI.-

La Regione Veneto ha attivato, in collaborazione con tutte le Aziende Sanitarie del Veneto, un programma  di prevenzione degli incidenti domestici.

Si richiama, pertanto, l'attenzione di tutti i cittadini su questo importante tema.

Concorso "Il miglior presepe di Campo"

Quest'anno l’Amministrazione Comunale di Brenzone s/G in collaborazione con le associazioni del territorio curerà l’allestimento dei Presepi a Campo, indicendo, inoltre, il concorso “Il miglior Presepe di Campo”. Si invitano quindi cittadini, associazioni e scuole a esporre il proprio presepe a Campo rivolgendosi alla Consigliera Anna Devoti (tel: 338 5739474) e presentando domanda entro il 25 novembre per l’assegnazione dello spazio.

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Sindaco comunica  ha emesso l'ordinanza n. 27 in data 31.10.2017 avente ad oggetto: "Estumulazioni ed esumazioni ordinarie nei Cimiteri di Castelletto, Magugnano e Castello".-

Pertanto, invita i familiari dei defunti indicati negli elenchi allegati, ad informarsi contattando il numero 348 31 58 336 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 12.30 o comunicando con il seguente indirizzo di posta elettronica: cimiteribrenzone@gmail.com.

DEPOSITO DI PROGETTO PER OPERE STRUTTURALI IN ZONA SISMICA - DENUNCIA DI OPERE IN C.A. ED A STRUTTURA METALLICA - AVVISO IMPORTANTE

Il Responsabile del Settore Edilizia Privata/ Urbanistica avvisa che è obbligatoria la consegna della documentazione presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 25 di ogni mese, al fine di consentire la consegna presso il deposito reg.le del Genio Civile di Verona nei tempi previsti.-

<<  <  3  4  6  7  >  >>