Maria Luisa Formaggioni

http://www.comune.brenzone.vr.it/opencms/opencms/brenzone/multimedia/images/Consiglio/Maria_Luisa_Formaggioni_02-B.jpg

E' nata il 17 marzo 1965 e vive dalla nascita nel comune di Brenzone sul Garda.

E' sposata con due figlie

Diplomata presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Riva del Garda nel 1984, è iscritta all’Ordine Professionale dei Consulenti del Lavoro dal 1992.

Conduce uno Studio Professionale di consulenza fiscale e del lavoro a Porto di Brenzone. Ama moltissimo la sua professione, alla quale dedica gran parte del proprio tempo, anche al di fuori delle ore lavorative. Ha infatti ricoperto e tuttora ricopre vari incarichi all'interno dell'Associazione Nazionale dei Consulenti del Lavoro (ANCL), dal 2007 è Consigliere Provinciale, dal 2010 Consigliere e Segretario Provinciale e dal 2011 componente del Consiglio Regionale.

E' una persona molto attiva anche nella famiglia e ha a cuore le attività di volontariato. È stata infatti rappresentante dei genitori in tutti gli ordini di scuole frequentate dalle figlie e ha ricoperto l'incarico di Presidente sia nel Consiglio dell'Istituto Comprensivo Statale di Malcesine, che nel Consiglio dell'Istituto "Piccole suore Sacra Famiglia" e dal 2014 è Presidente A.Ge.S.C. per l'Istituto "Piccole suore Sacra Famiglia". Da molti anni collabora a vario titolo nell'Associazione Pro Loco "Per Brenzone".

Oltre ad essere una persona molto attiva nella vita lavorativa e pubblica, coltiva anche hobbies che avvalorano la sua vita privata come la lettura, lo sci, il nuoto (sport molto amato in quanto profondamente innamorata del lago che ha sempre fatto parte della sua vita), ma anche passeggiate sul lungolago o su sentieri di montagna.

È nata e vive tutt'ora a Brenzone sul Garda e ritiene che questo paese sia uno dei luoghi migliori in cui poter vivere; per questo motivo ha deciso di dare il proprio contributo nell'amministrazione comunale nell'intento di salvaguardare e migliorare il nostro territorio e tutelare le persone che ci vivono.

 

E-mail: Luisa.Formaggioni@comune.brenzone.vr.it 

 

Sito in fase di aggiornamento

Per informazioni contattare il nr. 045 6589510 ( oppure -508) Ufficio Segreteria

 

Filo diretto con il Sindaco

Archivio Filo Diretto